Bottoni Social
Facebook
Instagram
 
News

News

Leggi tutte le novità

 
28/05/2024
BANCA ALTA TOSCANA, INAUGURATA LA NUOVA AGENZIA DI BOTTEGONE

Con l’inaugurazione della nuova agenzia a Bottegone, Banca Alta Toscana Credito Cooperativo prosegue il suo percorso di investimenti per ammodernare le agenzie presenti sul territorio.

La nuova sede di Bottegone, ampiamente visibile dalla strada, si affaccia sulla strada Statale Fiorentina con un’area di parcheggio riservato alla clientela.

Gli ambienti interni, per una superficie di circa 200 metri quadrati completamente rinnovati, sono caratterizzati da luminosità e trasparenza.

I clienti vengono accolti in un’area confortevole, dov'è possibile operare in autonomia con il bancomat e la CSA, o usufruire dei servizi della versione tradizionale della banca.

All’interno della nuova banca trovano spazio cinque uffici dedicati alle consulenze personalizzate e specialistiche.

La zona destinata agli uffici è una grande bolla dai colori chiari, dove la parola d'ordine è trasparenza: gli uffici sono infatti delimitati da pareti vetrate che consentono alla luce che arriva dalle vetrine di inondare l'ambiente.

L'illuminazione a led diffusa e personalizzata evidenzia ogni dettaglio e le linee sinuose degli ambienti richiamano il logo della società.

Particolare attenzione è stata dedicata anche alla riduzione dei consumi energetici, con l’installazione di un impianto di climatizzazione a basso impatto, finalizzato a fornire un comfort climatico ideale.

“Con questa nuova agenzia, dove nuove tecnologie e banca tradizionale si fondono, Banca Alta Toscana vuole continuare ad assistere soci e clienti offrendo al contempo servizi moderni e in linea con il mercato - afferma il direttore generale Tiziano Caporali. Innovazione nel solco della tradizione significa stare al passo con i tempi, senza dimenticare il supporto anche umano alla clientela, con particolare attenzione alla relazione con i nostri soci”.

“Il 2024 è un anno importante per Banca Alta Toscana Credito Cooperativo, che ad ottobre taglierà il traguardo dei 120 anni dalla propria fondazione - afferma il presidente Alberto Vasco Banci. Lo spostamento dell’agenzia di Bottegone in questi locali più centrali e funzionali testimonia il nostro impegno di banca del territorio, al servizio delle comunità locali. Molti istituti bancari di grandi dimensioni hanno scelto di abbandonare luoghi ritenuti marginali. Noi invece continuiamo a essere presenti nel nostro territorio di riferimento per accompagnare persone, famiglie e imprese nei loro progetti di vita e di lavoro come facciamo ormai da 120 anni”.