Mercoledì 29 ottobre 2025 alle ore 17:45 presso l’Auditorium Marcello Cesare Fabbri di Banca Alta Toscana, situato in Via IV Novembre, 108 a Quarrata (PT) sarà organizzato un incontro dedicato all’importanza della consulenza assicurativa e in particolare all’obbligo di assicurazione per le calamità naturali.
Prosegue la collaborazione di Banca Alta Toscana con la Fondazione Teatri di Pistoia per il “Progetto Floema” con l’intento di avvicinare alla musica un pubblico sempre più nutrito, al di là della preparazione personale e al fine di portare la musica dentro le comunità, anche in spazi non convenzionali.
Sabato 11 ottobre 2025, presso l’Auditorium di Banca Alta Toscana a Quarrata, si terrà il concerto per Soprano e Chitarra Classica curato dall’Associazione Concertistica Musicale Medicea.
Il 7 ottobre 2025 sarà inaugurata la mostra “Volti e canti della Resistenza” presso il Forum Banca Alta Toscana, in Via IV Novembre 108 a Quarrata (PT).
Nel pomeriggio di sabato 27 settembre, si è svolto il team building “OrientaBAT” dedicato ai Giovani Soci della Banca Alta Toscana Credito Cooperativo.
Sabato 20 settembre: questa la data nella quale l’asilo nido Don C. Pisaneschi apre le porte con un volto rinnovato alla propria cittadinanza.
Per Banca Alta Toscana è un altro segno a supporto del territorio.
Lunedì 8 settembre 2025, il Presidente di Banca Alta Toscana S.C. Alberto Vasco Banci ha ricevuto un attestato di ringraziamento in nome di Banca Alta Toscana S.C. per il contributo assegnato alla Fondazione Careggi.
Riconfermata la sponsorizzazione di Banca Alta Toscana S.C. alla Società Calcio FC Pistoiese per il campionato 2025/26.
Sabato 27 settembre dalle ore 14.00 il Club Giovani Soci di Banca Alta Toscana ha organizzato OrientaBAT, un evento di team building rivolto ai giovani soci pensato per rafforzare la collaborazione in team, lo spirito di squadra e la capacità di affrontare sfide insieme.
Sarà un saluto all’estate di festa e cultura quello riservato alla compagine sociale di Banca Alta Toscana con tre eventi tutti da scoprire.