Bottoni Social
Facebook
Instagram
 
News

News

Leggi tutte le novità

 
18/04/2024
BANCA ALTA TOSCANA A "LA TOSCANA IN BOCCA" 2024

Banca Alta Toscana supporta le aziende e la cultura del territorio a tutto tondo. Dal 25 al 28 aprile sarà presente al fianco delle imprese e ai ristoratori a La Toscana in Bocca presso La Cattedrale, ex-Breda, a Pistoia.

«Quest’anno - afferma il direttore generale di Banca Alta Toscana Tiziano Caporali - è ricco di iniziative per la nostra BCC che compie 120 anni. Fra queste è di rilievo la scelta di collaborare con Confcommercio Pistoia e Prato, dettata dall’identificazione in un soggetto del territorio che esprime comunione di intenti con la nostra Banca: lavoriamo sulla stessa clientela, con le stesse intenzioni di supportare l’economia locale, anche attraverso iniziative come la Toscana in Bocca, che mediante l’enogastronomia sanno valorizzare l’intero territorio. Siamo impegnati in un processo di modernizzazione della Banca, procedendo all’insegna del nostro motto, “innovazione nel solco della tradizione”, orientati all’attenzione alla persona e alle esigenze di ognuno e crediamo che essere al fianco di Confcommercio possa consolidare il nostro legame con famiglie e imprese del territorio».

Gli obiettivi di queste manifestazioni sono molteplici: oltre a diffondere la conoscenza dei prodotti del territorio presso un vasto pubblico di consumatori e ad aprire nuove occasioni di business per gli operatori economici locali, la volontà è di generare una maggiore consapevolezza verso modelli di produzione e consumo più sostenibili.

Questi eventi si inseriscono, infatti, all’interno della progettazione del Piano Strategico di Competitività per le province di Pistoia e Prato, finalizzato alla creazione e alla promozione del brand “Green Valley” ovvero alla valorizzazione della storica vocazione dei nostri territori per l’economia circolare, il benessere e la sostenibilità.

La Toscana in Bocca si svolgerà dal 25 al 28 aprile presso La Cattedrale, Ex-Breda - via Sandro Pertini, 396 – Pistoia, ingresso gratuito.