| ||

Banca Alta Toscana annuncia il lancio del suo nuovo canale ufficiale WhatsApp, dedicato esclusivamente a Socie e Soci della Banca. Uno strumento innovativo e immediato per rimanere sempre aggiornati sulle iniziative, gli eventi e le novità pensate per e sul Territorio.
Attraverso questo canale, i soci riceveranno notifiche su assemblee, workshop formativi ed eventi culturali. Nessun rischio di spam: solo contenuti utili e mirati, nel rispetto della privacy.
"La nostra missione è vicinanza al territorio e alle Socie e Soci che ci abitano e lo vivono – spiega il Presidente, Alberto Vasco Banci. Questo canale WhatsApp rafforza il legame con la comunità, rendendo l'informazione ancor più accessibile e fruibile.". "Particolare attenzione sarà dedicata agli eventi seguiti dal Club Giovani Soci: sono i giovani a rappresentare il nostro futuro. - Aggiunge il Direttore, Tiziano Caporali. – Il primo messaggio è già stato inviato con i nostri migliori Auguri di Buone Feste e un’informativa sulle chiusure speciali delle filiali nei giorni prefestivi.”