| ||

Scopri la nuova funzionalità di RelaxBanking, che permette di prendere un appuntamento direttamente da APP o da Web, con il consulente dedicato per la tematica da te scelta, nella tua filiale, all’orario che preferisci.
Dimentica le «code» in agenzia e i telefoni occupati, fissa un appuntamento direttamente dal tuo smartphone.
Accedendo al RelaxBanking, nella sezione Assistenza, potrai fissare un appuntamento nell’agenda del consulente della tua filiale, tramite la funzione Prendi un appuntamento.
Una volta selezionata la tematica di interesse e individuata la filiale, potrai potrà scegliere il consulente e, tramite il calendario, visualizzare le disponibilità per fissare l’appuntamento.
Non devi fare altro, tranne recarti in filiale il giorno e all’orario stabilito.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Il Servizio RelaxBanking è rivolto a tutti i clienti titolari di un rapporto bancario intrattenuto presso la Banca e permette la fruizione di soluzioni informative, quali la consultazione online delle principali informazioni bancarie su diversi rapporti, tra cui conti correnti e relativi servizi di pagamento disponibili e Carte di Pagamento “CartaBCC” emesse dall’Istituto di Moneta Elettronica BCC Pay S.p.A., nonché la possibilità di operare a distanza per l’esecuzione di diverse tipologie di operazioni dispositive, nel rispetto dei limiti operativi concordati con la Banca. Il Servizio RelaxBanking permette la consultazione informativa e la gestione dei rapporti bancari mediante diversi canali di accesso e operativi, quali il proprio Personal Computer oppure l’apposita applicazione mobile dedicata “App RelaxBanking”. Per maggiori delucidazioni sulle condizioni economiche e le principali clausole contrattuali del Servizio RelaxBanking e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili presso le Filiali e sul sito internet della Banca nell’apposita sezione “Trasparenza”. Si rimanda altresì alla consultazione dei Fogli Informativi e della ulteriore documentazione di Trasparenza dei rapporti bancari abbinabili al Servizio RelaxBanking per maggiori dettagli sulle specifiche condizioni economiche e contrattuali connesse alla fruizione del Servizio. La concessione del Servizio, delle funzionalità associate e dei limiti operativi sulle operazioni dispositive è subordinata alla presenza dei necessari requisiti in capo al cliente richiedente, nonché all’approvazione della Banca. Il Servizio RelaxBanking richiede la titolarità di un rapporto bancario intrattenuto presso la Banca. L’”App RelaxBanking” è disponibile sugli store applicativi ufficiali App Store, Google Play e App Gallery ed è associabile su dispositivi mobile.