| ||

Invito cena beneficenza offerta a Soci e Socie Banca Alta Toscana in collaborazione con Agesci Scout Quarrata1 e Agliana2.
Iniziativa a favore della ristrutturazione dell’immobile “Il Capannone” – Casa Scout “Margherita silenziosa”.
Il prossimo sabato 23 maggio 2026, alle ore 19.30, tutti i Soci e Socie di Banca Alta Toscana sono invitati a passare una serata in compagnia presso il Parco Verde a Quarrata (PT), all’insegna della beneficenza. L’iniziativa è a favore della ristrutturazione dell’immobile “Il Capannone” – Casa Scout “Margherita silenziosa”, dedicata a Matilde Capecchi che, ricorda il Presidente Alessandro Paci dell’Associazione Guide e Scout Cattolici Italiani “il Signore ha chiamato a sé, e che, con la sua testimonianza, ci ha indicato la via del coraggio, del servizio e dell’amore.”.
Si tratta di una cena offerta dalla Banca che prevede un menù toscano curato direttamente dal Gruppo Scout Agesci Quarrata1 e Agliana2.
Le prenotazioni sono obbligatorie e riservate ai Soci e Socie BAT con accompagnatore (max 2 persone). I posti sono limitati.
Info su registrazione all’evento inviata per posta elettronica o in agenzia.